Singing in the Rai, ma non troppo

Domani, le mie allieve ed io canteremo sotto la pioggia, sperando che sia solo una metafora e che il sole ci accompagni, perché sarà una lunga giornata di maglia.

Alle 10.30 inizierà il corso a puntate che vede protagonista il cardigan Singing in The Rain e (a parte il caso di un paio di fantasiose anarchiche, che hanno scelto soluzioni alternative) un filato che apprezzo particolarmente, Cashmere 30, di Concept by Katia.

Al termine delle due ore di lezione, le infaticabili del gomitolo si fermeranno per la pausa pranzo e, alle 15.00 avremo il nostro Stitch'n'bitch mensile (incontro gratuito per lavorare in compagnia). Se siete a Genova e volete partecipare allo stitch'n'bitch, venite a trovarci in vico S. Cristoforo 9, se volete informazioni sui corsi dell'associazione, visitate la pagina EVENTI di questo blog o scrivetemi (aknittingbear(@)gmail.com).


La scuola di maglia dell'orso vi aspetta!

Se invece abitate lontano, trovate il mio modello  (e tutti gli altri) su ravelry, http://www.ravelry.com/patterns/library/singing-in-the-rain-5, e poi, ogni tanto mi sposto, potrei anche capitare vicino a voi per un cOrso...
Powered by Blogger.